Responsive image

Coltiviamo relazioni


Per raccogliere progetti di successo

Dal 2013, quando Rosanna Ventrella ha fondato l’azienda, Euristico offre servizi nel campo del marketing e dell’organizzazione eventi. Diamo alle aziende il nostro supporto, ad ampio spettro, nella progettazione e organizzazione di eventi, per ricerche di mercato, creazione di attività e materiale promozionale online e non.

Come suggerisce il nostro nome, ci lanciamo in ogni attività con l’entusiasmo dell’intuizione e dell’esperienza, ma come prevede la più seria tradizione scientifica, le ipotesi esperienziali e creative diventano programmi costruiti su dati concreti e verificati nel corso del progetto.

Creare e coltivare relazioni: questo è il nostro metodo; costruire collaborazioni dinamiche e flessibili per poter di volta in volta selezionare il meglio per ogni progetto. Investiamo in ricerca di talenti e formazione sia con i professionisti che impieghiamo, sia nei partner che scegliamo, che sono sempre qualcosa di più che semplici fornitori. Ma investiamo in ricerca e relazioni soprattutto con e per i nostri clienti, con i quali vogliamo creare rapporti di lunga durata che possano crescere nel tempo.

I primi anni della nostra attività sono legati a collaborazioni con il mondo dello sport che ci ha dato grandi soddisfazioni e ci ha permesso di scoprire una rete dalle potenzialità infinite. Oggi ci sentiamo legati non tanto a un settore specifico quanto all’idea di poter fornire servizi di marketing di elevata qualità, che si tratti di consulenze strategiche (studio, ricerca e progettazione) oppure operative (allestimenti, campagne, eventi e attività di ufficio stampa).

Il nostro supporto alle aziende vuole essere di ampio respiro ma sempre basato sulle esigenze specifiche e reali dei nostri clienti. Quando ci viene chiesta una zattera, non proponiamo di costruire un ponte, però magari ci permettiamo di suggerire una barca.

Ti va di lavorare con noi?