Artesana

DAL 9 AL 11 SETTEMBRE 2022 Artesana, dal 9 al 11 Settembre 2022 prenderà parte alla 46esima Rassegna dell’Artigianato a Pinerolo. Nel centro di questa cittadina avrà quindi luogo questa manifestazione all’insegna dell’ingegno, dell’arte e della tecnica con particolare enfasi …

Artesana Leggi tutto »

Matera

27-29 SETTEMBRE 2019 Il tour del La Donna Effimera continua a snodarsi sul territorio nazionale, eleggendo come terza destinazione Matera, Capitale europea della cultura per l’anno 2019. L’occasione di incontro fra i manichini e la città lucana è stata la …

Matera Leggi tutto »

Biella

15 SETTEMBRE 2019 La seconda esibizione de La Donna Effimera si è svolta all’interno di Mani@fattura, mostra curata da CNA Impresa Donna all’interno degli eventi per il 50° anniversario di CNA Biella. L’evento vuole esaltare le abilità artigiane, con un …

Biella Leggi tutto »

Thiene

7-9 GIUGNO 2019 Dopo anni di progettazione e grandi aspettative, La Donna Effimera vive il suo debutto all’interno del Festival Make in Italy, promosso da CNA Vicenza unitamente al Comune di Thiene ed ItalyPost. Il Festival vuole essere un’apertura al mondo della …

Thiene Leggi tutto »

Torna in alto