REALIZZAZIONE EVENTI SPORTIVI

La nascita e i primi anni di attività di Euristico sono connotati da un profondo legame con il settore sportivo.
Sugli eventi legati allo sport abbiamo costruito i nostri primi contatti e le relazioni con partner e fornitori di un’affidabilità unica.
Oggi siamo quindi in grado di mettere a frutto ciò che abbiamo imparato in quegli anni per supportare società sportive, associazioni ed enti nella realizzazione di eventi sportivi di ogni genere e in ogni parte d’Italia.


A seconda delle necessità possiamo fornire una consulenza strategica o un’organizzazione logistica. In base agli obiettivi possiamo aiutarvi a scegliere la modalità di evento più congeniale, il luogo più adatto e le necessità pratiche di cui potreste aver bisogno.


Possiamo reperire e selezionare per voi personale specializzato, sia per la gestione del pubblico che per il coordinamento dei partecipanti e dell’attività sportiva. Ovviamente possiamo curare tutti gli aspetti logistici, la gestione della segreteria e molto altro fino alla realizzazione di gadget.


Anche nell’organizzazione di eventi sportivi, siamo particolarmente attenti all’aspetto economico, cercando di mantenere ogni proposta all’interno del budget a disposizione e anche organizzando raccolte fondi ad hoc.


A seconda delle richieste degli organizzatori possiamo occuparci anche degli aspetti promozionali: dalle campagne di marketing pre-evento, all’organizzazione di comunicazione off e online durante l’evento stesso.

vuoi lavorare con noi?

Torna in alto