REALIZZAZIONE EVENTI SOCIOCULTURALI

Realizzare eventi socioculturali richiede una grande esperienza logistica, che spesso comprende anche la gestione di budget specifici o l’organizzazione di raccolte fondi. Nella programmazione di questo tipo di eventi non può però mancare una spiccata sensibilità per riuscire a veicolare il giusto messaggio a seconda dell’argomento specifico.

Siamo sempre felici di mettere
Euristico all’opera in questo genere di progetti che ci permette di dedicare molta attenzione all’associazione o al brand creando il giusto equilibrio tra promozione del nome e diffusione del messaggio.

Per la creazione di attività socioculturali possiamo organizzare specifiche raccolte fondi che aiutino noi e l’associazione promotrice a organizzare l’evento stesso, oppure possiamo anche realizzare l’evento come occasione di reperimento donazioni per un progetto o per l’ente.

Possiamo curare ogni aspetto logistico e organizzativo o semplicemente fornire una consulenza strategica. In ogni caso siamo ovviamente a disposizione anche per gli aspetti promozionali, con la progettazione e realizzazione di specifiche campagne di marketing.

vuoi lavorare con noi?

Torna in alto